| |
| | |  | |  |
 | | | | La prima lotteria del forum è conclusa! I vincitori sono i possessori del biglietto rosso: Utente: .elis; Forum: Sweet Me ~•Couples Version•~Come precedentemente detto i premi sono i seguenti Utente - Set a icon. - La possibilità di entrare nella sezione dedita agli utenti fedeli. - Uno slot in più per un potere. Forum - Lavoro grafico per un forum: logo o set di banner. - Affiliazione o gemellaggio. - Spam in 10 forum (a scelta). - Link in bella vista nella tabella superiore dell'home per un mese. Inoltre sono stati estratti altri due biglietti Il biglietto azzurro Utente: a chobit` Forum: xD ~ Girls are fun ;;e il biglietto viola Utente: »{Hot Mess, Forum: Free Fantasy GDRGli utenti vincitori possono richiedere un avatar con dimensioni e immagini a loro scelta. I forum vincitori possono richiedere un set di banner. Chiediamo ai vincitori (per quanto riguarda il biglietto rosso) di postare qui sotto il premio che desiderano, in caso di premio grafico apriremo noi un topic dove potrete richiedere. Per i vincitori dei biglietti azzurro e viola apriremo direttamente noi essendo il premio un lavoro grafico. Targhetta di partecipazione: 
CODICE <a href="http://damnedream.forumfree.net/">[IMG]http://i436.photobucket.com/albums/qq88/FransyCCh/lotteriaend.jpg[/IMG]</a> Grazie a tutti per aver partecipato! Alla prossima. | | | |
|  |
|
 | | | | vinto *-*. prendo il set <3. | | | |
|  |
|
 | | | | Elis puoi richiederlo qui. | | | |
|  |
|
 | | | | Come, vuoi solo un award? xD Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!
Kamina. Io sostengo Sasuke Uchiha, vuoi aiutarmi? Kanda is my drug ♥
| | | |
|  |
|
 | | | ★ ♡
    Group: WantedPosts: 280 Location: •Stanza 707• Status:  | |
| e ti pareva X° Maka,scusa,ma io ho il mac,e non mi fa prendere l'indirizzo dell'avatar perchè dice qualcosa tipo "indirizzo non valido",potresti mettere solo l'indirizzo? (cioè,senza il coso [IMG]) Dannato Mac. | | | |
|  |
|
 | | | | Ovvio u.u http://i31.tinypic.com/2a5hxxc.jpg Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!
| | | |
|  |
|
 | | | ★ ♡
    Group: WantedPosts: 280 Location: •Stanza 707• Status:  | |
| grazie X° Oggi sto dando una marea di problemi eçe | | | |
|  |
|
 | | | | Ma che problemi! èwè Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!
| | | |
|  |
|
 | | | | I premi li son scritti, decidete voi quello che volete ùwù Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!
| | | |
|  |
|
 | | | | Decidere per quello rosso e basta susu | | | |
|  |
|
 | | | | io sono admin nel xD Girls are fun Fracchan xD. | | | |
|  |
|
| 22 replies since 17/8/2009, 12:55 |
| | | | |
| | | | | |
| |
|
|
name: • Damned Dream, awww gdr ~
E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per proprio. Logo, targhette, regolamenti e schede by la Founder e il suo Staff!
♥online since: 04/08/09
Forum sponsorizzato da GDR Index!
|
|
|
| | | | | |
• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory •
|
|