| |
| | |  | |  |
 | | | |  Ero da poco arrivata in quella scuola e già dopo aver pagato la prima rata mi ero resa conto di essere al verde...se non trovavo una soluzione sarei stata costretta a vivere per strada e l'idea non mi stimolava per niente, il mondo fuori è cattivo, soprattutto per una ragazzina come me, a mio modo sapevo difendermi ma le strade son pericolose per tutti. Ora mi trovavo al parco sperando di poter risolvere i miei problemi, avevo sentito di questo mestiere...l'"Honey" che in pratica è un servetto di qualcuno che, in cabmio di servigi di tutti i tipi, pagava le rette scolastiche al posto suo...un lavoro come un'altro ma invece che guadagnar soldi ci si poteva permettere di restare nella scuola, fatto stà che avevo lasciato un'annuncio in bacheca in cui mi offrivo di farlo e che se qualcuno voleva accettare mi poteva trovar nel cortile della scuola. L'idea di fare da serva non mi piaceva proprio per niente ma vista l'alterativa...la mia unica speranza era che non mi capitasse un povero, brutto e arrapato pervertito che mi spingesse a fare chissà cosa solo per farmi rimanere lì...se il soggetto era decente potevo anche farci un pensrino su certi servizi... Non indossavo ancora a divisa scolastica, ero vestita nel mio solito stile casual perchè di mettere la divisa proprio non ne volevo sapere e alla mano portavo il solito guantino che oltre ad'essere utile mi piaceva particolarmente.Edited by 66Acx - 29/8/2009, 01:35 | | | |
|  |
|
 | | | |  Me ne stavo tranquillamente giocando con il mio cappellino quando d'improvviso mi vidi arrivare contro un tizio piuttosto carino e man mano che si avvicinava lo diventava ancor più. "Che razza di figo..." Il mio imbarazzo fu totale quando questi mi porse la mano per presentarsi dicendomi che era lui ad'aver risposto al mio annuncio. "Questo si ch è culo..." Pensai tra me e me mentre mi alzavo e tentavo di sforzarmi di essere qualcosa tipo cortese. Una volta in piedi gli strinsi la mano presentandmi a mia volta. -Io sono Veronika Sakurada e come avrai capito...ho qualche piccolo problema finanziario- Gli feci cenno con la mano di sedersi cercando di essere gentile e intanto continuai con il mio "profilo". -Sono lieta che abbia risposto al mio annuncio...spero che possa aiutarmi- Intanto me lo guardavo per bene da cima a fondo cercando di pensare a parole decenti come appunto il "lieta" di prima...ero troppo abbituata al mio linguaggio e elaborar nella mia mente frasi che non contenessero "cazzo", "merda" o che altro ogni due parole non era facile ma non potevo lasciarmi sfuggire uno così...non era il tipico riccone snob ed'era anche carino, uno così non era il caso di farlo scappare via...Edited by 66Acx - 29/8/2009, 01:35 | | | |
|  |
|
 | | | | ~ Roy Mi fece sedere. Io acconsentii, continuando a sorriderle. Da vicino era ancora più carina, con quegli occhi blu, quell'aria ribelle, ma soprattutto... quel sedere! Bel colpo, Fiamma! pensai. «Beh, se ti ho contattata un motivo c'è. E direi anche che hai superato il provino» dissi con tono allegro. «Sei assunta.» Certo che era assunta! Non avevo nemmeno bisogno di un colloquio più approfondito. Con una tipa del genere ci sarebbe stato proprio da divertirsi. Forse non avevo bisogno della schiavetta personale, ma qualcosa da farle fare l'avrei trovato. L'unica cosa che un po' mi dispiaceva era il fatto che parlasse con un tono così distaccato. Mi ricordava il militariato. «E comunque dammi pure del tu, se preferisci» continuai, per poi aggiungere ridacchiando «Anche perchè io, da bravo idiota, già lo sto facendo.» Ecco. Mi ero anche fatto scappare la prima parolaccia. Sperai che non si fosse scandalizzata, ma non mi sembrava quel tipo di ragazza. E se così fosse stato, tanto meglio! Mi sarei divertito ancora di più. | | | |
|  |
|
 | | | |  Il tizio, Roy, si sedette al mio cenno e fu molto diretto nel dirmi che ero assunta, questa era davvero una fortuna per me...chissà, forse le mie "belle parole" e la mia strappata cortesia l'avevano convinto. "Ok...fino a qui ci siamo, ora che dovrò fare? Dovrò chiamarlo padrone o qualche cavolata del genere?" Intanto mi disse che potevo tranquillamente dargli del tu lasciandosi sfuggire un "idiota". -Và bene...ora, non sono molto pratica quindi chiedo a te...dovrei chiamarti in qualche modo particolare?- "Bè, almeno non ha la lingua linda, forse potrò farmi sfuggire qualche parolaccia senza che se la prenda" Forse un pò troppo rassicurata dal fatto che mi aveva giâ assunta mi venne da spaparanzarmi sulla panchina, quindi presi dalla mia tasca un contenitore che pareva tanto uno di caramelle. "Non ho ancora ben in chiaro cosa siano ma se non le mangio quando me ne viene il bisogno quel tizio aveva detto che me ne sarei pentita..." Aprii con calma il contenitore nel quale erano contenute 4 pietre rosse, ne presi una e la mangiai tranquillamente...non sapevo cosa fossero ma sicuramente questo "Roy" le avrebbe scambiate per delle semplici caramelle. "Sarà un problema quando finiranno..." Pensai mentre rimettevo in tasca la scatolina... | | | |
|  |
|
 | | | |  La sua risposta mi convinse che era decisamente una fortuna aver trovato un datore di lavoro come lui, pochi peli sulla lingua, niente atteggiamento da snob e per nulla brutto. Risi un poco alla sua battuta ma prima che potessi rispondere questi mi prese la scatoletta dalla mano esaminando una delle pietre...forse si era offeso perchè voleva anche lui una caramella e non gliel'avevo offerta ma purtroppo quella non era esattamente una caramella, quindi cercai di pensare ad'una balla da rifilargli perchè me le ridasse e non le mangiasse lui ma prima che potessi parlare mi chiese dove avevo il tatuaggio...-Ma cos...- Non realizzai subito ma poi mi cadde l'occhio sul mio guantino. "Lui sâ..." Cercai di noascondere la mano lentamente, in modo che non se ne accorgesse e intanto cercai di guadagnar tempo. -N-non ho idea di cosa tu stia parlando- Cominciavo a preoccuparmi...io sapevo poco o niente della razza di cui oramai facevo parte e se questo tizio aveva potuto capire cosa fossi solo dalle pietre era provabile che conoscesse anche un modoper togliermi di mezzo...una delle poche cose che sapevo di noi Homunculus è che non avevamo proprio l'affetto deg'uomini... | | | |
|  |
|
 | | | | ~ Roy Sembrava spaventata, come se quella scoperta avesse cambiato tutto ciò che si era creato in quei pochi minuti in cui ci eravamo conosciuti. Così non andava! Rischiava di rovinarmi tutto. Mi piazzai davanti a lei e la fissai negli occhi. «Lo sai che non è saggio dire bugie al proprio datore di lavoro?» le dissi tentando di dare alla mia voce un tono non troppo serio. «Specialmente se neghi l'evidenza.». Chissà cosa la preoccupava... forse pensava che, avendo io capito cos'era, non l'avrei voluta più. E non era così. «Senti, sarò anche un alchimista, ma non per questo ti voglio fare del male.» dissi ancora. «E magari se ti fidi un po' di me, potrei cercare di procurarmi un altro po' di quelle pietre rosse. Quindi, per favore, fammi vedere il segno dell'uroboro.» Feci un sorriso. Il più rassicurante che riuscii a tirar fuori. Dovevo farle capire che non c'era alcun problema, che non avrei ritirato la mia offerta, che non le avrei fatto niente. «Non è mia intenzione farti del male, ne tantomeno farti fuori.» | | | |
|  |
|
 | | | | Lui si piazzo davanti a me ma non fù aggressivo, il contrario...cercò di calmarmi, rivelandomi anche di essere un'alchimista e dicendomi che forse poteva procurarmi delle altre pietre rosse. Rimasi un pò sulla difensiva ma cercai comunque di dargli fiducia...dopotutto non aveva ancora fatto nulla per nuocermi. -Va bene...- Dissi semplicemente per poi togliermi il guantino dalla mano destra e mostrargli il tatuaggio belloevidente sul palmo della mano. -Non ho idea di cosa significhi...semplicemente me lo sono trovato lì...- Cercai di scusarmi come se averlo fosse una colpa, infatti abbassai il capo guardando di lato. -Mi terrai sul serio a lavorare e mi procurerai le pietre?- Chiesi con'un tono abbastanza diffidente ma senza guardarlo negl'occhi...mi sentivo un peccato vivente in quel momento | | | |
|  |
|
 | | | | Studiò con calma il tatuaggio sulla mia mano spiegandomi che semplicemente significava che oramai ero un'Homunculus. Mentre mi confermava che mi avrebbe aiutato riuscii di nuovo a rilassarmi sulla panchina e intanto che mi calmavo mi rimisi il guantino per poi guardare la mia mano con calma. Mentre pensavo a cos'ero mi sentii arrivare la sua mano sulle spalle e inizialmente mi allertai un pò ma vedendo il suo sguardo perso nel vuoto capii che potevo fidarmi di lui. Rilassai i nervi e appoggiai la testa alla sua spalla, in'un certo senso ora mi sentivo un poco più amata e protetta. -Credo...che non sarà così male lavorare per te- GLi dissi guardando il cielo a mia volta sorridendo pensando alla bella fortuna che avevo avuto... | | | |
|  |
|
 | | | | Cercai di godermi quell'istante che durò fin quando il vento non cominco ad'alzarsi e Roy propose di spostarsi lasciando decidere a me il dove per festeggiare...sinceramente io non avevo idea di dove andare. -Sinceramente sò dove andare...- Poi guardai lui cercando di pensare a qualcosa ma mi venne una sola e ovvia proposta. -Bè...potremmo andare in mensa per ora, no?...- Poimi si alzò un sorriso un poco maligno e continuai. -O preferisci camera tua?- Gli chiesi tenendo quello sguardo abbsatanza maligno...volevo proprio vedere cos'avrebbe risposto a quella domanda | | | |
|  |
|
 | | | | AL mio sorriso rispose con'uno suo altrettanto sicuro dicendomi che se volevo vedere camera sua mi avrebbe accontentata, mi indicò la via e incominciò ad'incamminarsi verso i dormitori. -Ottimo- Risposi affiancandomi a lui e continuando verso quella direione...ogni tanto gli lanciavo qualche occhiatina maliziosa osservando come rispondeva lui...non sembrava in difficoltà, anzi...mi reggeva benissimo il gioco e il chè mi divertì parecchio, tanto che volli andar un pò oltre. -Spero che tu sappia quello che fai...non vorrei rischiare di fermarmi a metà hehe- Mentre glielo dicevo gli diedi una leggera gomitata sul fianco...Edited by 66Acx - 30/8/2009, 23:29 | | | |
|  |
|
| 20 replies since 28/8/2009, 23:36 |
| | | | |
| | | | | |
| |
|
|
name: • Damned Dream, awww gdr ~
E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per proprio. Logo, targhette, regolamenti e schede by la Founder e il suo Staff!
♥online since: 04/08/09
Forum sponsorizzato da GDR Index!
|
|
|
| | | | | |
• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory •
|
|