| |
| | |  | |  |
 | | | |  Ero da poco arrivata in quella scuola e già dopo aver pagato la prima rata mi ero resa conto di essere al verde...se non trovavo una soluzione sarei stata costretta a vivere per strada e l'idea non mi stimolava per niente, il mondo fuori è cattivo, soprattutto per una ragazzina come me, a mio modo sapevo difendermi ma le strade son pericolose per tutti. Ora mi trovavo al parco sperando di poter risolvere i miei problemi, avevo sentito di questo mestiere...l'"Honey" che in pratica è un servetto di qualcuno che, in cabmio di servigi di tutti i tipi, pagava le rette scolastiche al posto suo...un lavoro come un'altro ma invece che guadagnar soldi ci si poteva permettere di restare nella scuola, fatto stà che avevo lasciato un'annuncio in bacheca in cui mi offrivo di farlo e che se qualcuno voleva accettare mi poteva trovar nel cortile della scuola. L'idea di fare da serva non mi piaceva proprio per niente ma vista l'alterativa...la mia unica speranza era che non mi capitasse un povero, brutto e arrapato pervertito che mi spingesse a fare chissà cosa solo per farmi rimanere lì...se il soggetto era decente potevo anche farci un pensrino su certi servizi... Non indossavo ancora a divisa scolastica, ero vestita nel mio solito stile casual perchè di mettere la divisa proprio non ne volevo sapere e alla mano portavo il solito guantino che oltre ad'essere utile mi piaceva particolarmente.Edited by 66Acx - 29/8/2009, 01:35 | | | |
|  |
|