| |
| | Room 014, Roy Musang & Veronika Sakurada | |
| |  | |  |
 | | | | Continua da qui~ Roy Davanti a me la porta della mia stanza. «Non lo so proprio. Ma meglio non rischiare, non credi?» le risposi prima di estrarre dalla tasca le chiavi della camera. Aprii la porta. Dentro era tutto buio, infatti avevo chiuso gli scuri alle finestre prima di andare all'appuntamento 'di lavoro'. Nessun problema, anzi meglio così. Presi il mio guanto dalla tasca e schioccai le dita. Alcune fiammelle andarono dritte ad accendere le candele sparse per la camera, sui comodini e sugli scaffali. Era un trucchetto che avevo imparato un po' di tempo fa e avevo scoperto che alle donne faceva impazzire. «Sono lieto di accoglierti nella mia umile dimora.» dissi, accompagnando con le mani le parole per farle segno di entrare. «Prego, accomodati.» | | | |
|  |
|
 | | | | Alla sua risposta non ebbi nulla da ridire, effettivamente giâ non potevo mantenere me stessa, figuriamoci un figlio. Arrivati nella sia stanza egli prese un guanto e, schioccando le dita, accese tutte le candele in'un sol colpo e poi m'invitò ad entrare. -Bel trucchetto, decisamente ad effetto- Gli dissi entrando e guardandomi intorno...evidentemente era una camera doppia e pensavo che mi ci sarei dovuta abbituare, dopotutto sarei stata la sua honey... | | | |
|  |
|
 | | | | Una volta studiata per bene la camera mi sedetti senza paura sul letto e poi guardai lui. -La camera l'ho vista...ora devo studiare te- Gli dissi facendogli segno con la mano di avvicinarsi. La timidezza non era esattamente uno dei miei tratti e spervao che lui non fosse intimorito da quella mia mancanza, se doveva farmi da padrone volevo che almeno avesse un pò di carattere. Cominciai con calma a sfilarmil giacchettino scoprendo così la maglietta a maniche corte, quindi lo piegai e lo appoggiai al lato del letto, poi aspettai un suo qualsiasi gesto. | | | |
|  |
|
 | | | | Non ci mise molto nemmeno lui a togliersi la maglietta ma, a differenza di me, la buttò a terra...io sinceramente la mia l'avevo piegata per "cortesia", tanto quella stanza toccava a me pulirla da lî in poi. Guardandolo notai una grossa cicatrice su di lui e un pô mi sorprese. -Che hai fatto?- Chiesi semplicemente curiosa, non disgustata o impaurita, in qualche modo la trovavo figa. -Alchimia, candele, cicatrici...quante altre sorprese avrò da te?- Gli chiesi con una leggera risatina maliziosa e intanto cominciai a levarmi anche la maglietta gettandola a mia volta al di fuori del letto. -Intanto spero che ti piacca quel che vedi- Mi riferivo ovviamente a me...sapevo di non essere dotatissima in seno ma non ero nemmeno una delle cosidette "piatte". | | | |
|  |
|
 | | | | ~ Roy Come immaginavo la cicatrice non era rimasta inosservata; del resto, quando, da quando me l'ero fatta era stata ignorata? Ma lei non ne era spaventata o disgustata. Però mi chiese come me la fossi procurata. «Oh, questo?» chiesi come se non sapessi di cosa stesse parlando. «è solo un ricordo della guerra. Mio padre è un generale e mi ha obbligato a fare il servizio militare.». Mi fermai qualche secondo, poi continuai. «In ogni caso non penso che avrò ancora molti segreti per te, tra qualche ora» Mi alzai e mi fermai esattamente davanti a lei, che nel frattempo si era anche tolta la maglietta, chiedendomi se 'mi piaceva ciò che vedevo'. «Altrochè!» fu la spontanea risposta che mi uscì dalla bocca. Poi, come se fosse la cosa più naturale da fare, le presi i polsi e glie li spinsi sulle coperte, in modo che con la schiena fosse sdraiata. Io, ancora in piedi, mi ero chinato su di lei. Senza perdere un secondo di più mi avvicinai ancora un po' al suo viso e la baciai. Il mio petto era contro il suo. Dentro di me ero più che eccitato. | | | |
|  |
|
 | | | | Egli mi disse semplicemente che la cicatrice era un ricordo del servizio militare e poi mi prese per i polsi facendomi sdraiare...io dal mio canto non feci nulla per impedirglielo, anzi mi lasciai accompagnare e quando egli mi bacio ci misi semplicemente del mio per renderglielo più piacevole...non ricordavo nulla del mio passato ma sapevo dentro di me che solitamente ero una che comandavo e provando l'emozione di essere comandata mi sembrava di provare una cosa nuova ed'era assai piacevole. Mentre ci baciavamo accarezzai una sua coscia con la mia gamba e attesi che lui facesse il resto. | | | |
|  |
|
 | | | | Dopo un pò egli si stacco per levarsi i jeans e io ne approfittai per fare lo stesso rimanendo solamente in biancheria. Appena egli tornò prima che mi baciasse gli risposi. -Anche questo sarà un servizio che ti dovrò prestare in qualità di honey?- Gli chiesi ridendo un pò maliziosamente per poi accettare il bacio. Ora che avevo le mani libere lo strinsi un pò a me...mi piaceva avere un Pô di controllo in quelle situazione e sentirlo ben appiccicato a me mi rendeva tutto più intenso. | | | |
|  |
|
 | | | | La scelta era mia eh? Bè, allora questo rendeva tutto più facile da chiarire. -Se la cosa non mi piacesse...ora non saremmo qui- Gli srisposi accarezzandogli la testa mentre lui mi baciava il collo...era salito sul letto e oramai era completamente sorpa di me, sentivo quasi la pelle pizzicare dall'eccitazione. -Prendimi...- Sussurrai guardandolo desiderosa e aspettando con ansia il suo passo successivo. | | | |
|  |
|
 | | | | Non ci mise molto a recepire il messaggio e in breve mi tolse il reggiseno, spogliò se stesso mettendosi un preservativo e infine tolse le mutandine anche a me...notai che il suo membro non aveva tardato a reagire e il chè mi divertì un poco...mi piaceva l'idea che non volesse perdere tempo, quindi divaricai le gambe aspettando lui, intanto lo guardavo fisso in faccia, volevo vederlo com'era da eccitato anche perchè metà dell'ecitazione stava proprio nel vedere il partner eccitato. Intanto con le mani andai ad'accarettargli la schiena e preparandomi a ricevere il suo membro. | | | |
|  |
|
| 28 replies since 1/9/2009, 10:48 |
| | | | |
| | | | | |
| |
|
|
name: • Damned Dream, awww gdr ~
E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per proprio. Logo, targhette, regolamenti e schede by la Founder e il suo Staff!
♥online since: 04/08/09
Forum sponsorizzato da GDR Index!
|
|
|
| | | | | |
• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory •
|
|