Image and video hosting by TinyPic

• Damned Dream, awww gdr ~

Reply
Room 014, Roy Musang & Veronika Sakurada
view post Posted on 1/9/2009, 10:48Quote

» Set by me

Group: Playeronzolih

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 16:33

Continua da qui

~ Roy
image
Davanti a me la porta della mia stanza. «Non lo so proprio. Ma meglio non rischiare, non credi?» le risposi prima di estrarre dalla tasca le chiavi della camera. Aprii la porta. Dentro era tutto buio, infatti avevo chiuso gli scuri alle finestre prima di andare all'appuntamento 'di lavoro'. Nessun problema, anzi meglio così. Presi il mio guanto dalla tasca e schioccai le dita. Alcune fiammelle andarono dritte ad accendere le candele sparse per la camera, sui comodini e sugli scaffali. Era un trucchetto che avevo imparato un po' di tempo fa e avevo scoperto che alle donne faceva impazzire. «Sono lieto di accoglierti nella mia umile dimora.» dissi, accompagnando con le mani le parole per farle segno di entrare. «Prego, accomodati.»

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

» MY bitter MOMENTGIN army ;♪ FANfiction

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/9/2009, 14:02Quote

"[...]Il martello? Oh, è solo d'estetica e poi dovevo trovar qualcosa di più delicato dei miei pugni"

Group: Wanted

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 20:49

image
Alla sua risposta non ebbi nulla da ridire, effettivamente giâ non potevo mantenere me stessa, figuriamoci un figlio. Arrivati nella sia stanza egli prese un guanto e, schioccando le dita, accese tutte le candele in'un sol colpo e poi m'invitò ad entrare. -Bel trucchetto, decisamente ad effetto- Gli dissi entrando e guardandomi intorno...evidentemente era una camera doppia e pensavo che mi ci sarei dovuta abbituare, dopotutto sarei stata la sua honey...

PM Email Top
view post Posted on 1/9/2009, 15:10Quote

» Set by me

~ Roy
image
Nella penombra della camera non si vedeva molto. Feci qualche passo all'interno e aspettai che entrasse anche lei. Mi tolsi il suo cappellino e lo misi sull'attaccapanni vicino all'ingresso. «Allora? Volevi vedere la mia camera? Eccola qui.» dissi per fare il finto tonto, col solito sorrisetto. Si guardava intorno, probabilmente studiava il posto. Presto si sarebbe trasferita in quella camera anche lei. E per forza, se voleva farmi da honey come si deve. La cosa non mi dispiaceva affatto: la compagnia di una donna non fa mai male, specialmente se carina come lei.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/9/2009, 09:07Quote

"[...]Il martello? Oh, è solo d'estetica e poi dovevo trovar qualcosa di più delicato dei miei pugni"

image
Una volta studiata per bene la camera mi sedetti senza paura sul letto e poi guardai lui. -La camera l'ho vista...ora devo studiare te- Gli dissi facendogli segno con la mano di avvicinarsi. La timidezza non era esattamente uno dei miei tratti e spervao che lui non fosse intimorito da quella mia mancanza, se doveva farmi da padrone volevo che almeno avesse un pò di carattere. Cominciai con calma a sfilarmil giacchettino scoprendo così la maglietta a maniche corte, quindi lo piegai e lo appoggiai al lato del letto, poi aspettai un suo qualsiasi gesto.

PM Email Top
view post Posted on 2/9/2009, 12:30Quote

» Set by me

~ Roy
image
Che volesse studiare bene me e non la camera l'avevo capito da parecchio. Aspettavo solo che lei mi desse il via. «Come desideri» dissi, raggiungendola sul letto. Estrassi dalle tasche dei pantaloni iPod, guanti e quant'altro, poi mi tolsi la T-shirt. La cicatrice bruciacchiata era lì ad aspettarmi, come tutti i giorni del resto, a farmi ricordare brutti momenti. Sperai che non si impressionasse a quella vista. Faceva un po' schifo anche a me che ormai c'ero abituato. Buttai la maglietta per terra. Non ho mai imparato a piegare i vestiti e tantomeno volevo farlo in quel momento. C'era altro a cui pensare. Capire se avevo scelto bene, per esempio.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 3/9/2009, 14:51Quote

image
Non ci mise molto nemmeno lui a togliersi la maglietta ma, a differenza di me, la buttò a terra...io sinceramente la mia l'avevo piegata per "cortesia", tanto quella stanza toccava a me pulirla da lî in poi. Guardandolo notai una grossa cicatrice su di lui e un pô mi sorprese. -Che hai fatto?- Chiesi semplicemente curiosa, non disgustata o impaurita, in qualche modo la trovavo figa. -Alchimia, candele, cicatrici...quante altre sorprese avrò da te?- Gli chiesi con una leggera risatina maliziosa e intanto cominciai a levarmi anche la maglietta gettandola a mia volta al di fuori del letto. -Intanto spero che ti piacca quel che vedi- Mi riferivo ovviamente a me...sapevo di non essere dotatissima in seno ma non ero nemmeno una delle cosidette "piatte".

PM Email Top
view post Posted on 3/9/2009, 16:20Quote

» Set by me

~ Roy
image
Come immaginavo la cicatrice non era rimasta inosservata; del resto, quando, da quando me l'ero fatta era stata ignorata? Ma lei non ne era spaventata o disgustata. Però mi chiese come me la fossi procurata. «Oh, questo?» chiesi come se non sapessi di cosa stesse parlando. «è solo un ricordo della guerra. Mio padre è un generale e mi ha obbligato a fare il servizio militare.». Mi fermai qualche secondo, poi continuai. «In ogni caso non penso che avrò ancora molti segreti per te, tra qualche ora» Mi alzai e mi fermai esattamente davanti a lei, che nel frattempo si era anche tolta la maglietta, chiedendomi se 'mi piaceva ciò che vedevo'. «Altrochè!» fu la spontanea risposta che mi uscì dalla bocca. Poi, come se fosse la cosa più naturale da fare, le presi i polsi e glie li spinsi sulle coperte, in modo che con la schiena fosse sdraiata. Io, ancora in piedi, mi ero chinato su di lei. Senza perdere un secondo di più mi avvicinai ancora un po' al suo viso e la baciai. Il mio petto era contro il suo. Dentro di me ero più che eccitato.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 4/9/2009, 13:17Quote

image
Egli mi disse semplicemente che la cicatrice era un ricordo del servizio militare e poi mi prese per i polsi facendomi sdraiare...io dal mio canto non feci nulla per impedirglielo, anzi mi lasciai accompagnare e quando egli mi bacio ci misi semplicemente del mio per renderglielo più piacevole...non ricordavo nulla del mio passato ma sapevo dentro di me che solitamente ero una che comandavo e provando l'emozione di essere comandata mi sembrava di provare una cosa nuova ed'era assai piacevole. Mentre ci baciavamo accarezzai una sua coscia con la mia gamba e attesi che lui facesse il resto.

PM Email Top
view post Posted on 4/9/2009, 16:02Quote

» Set by me

~ Roy
image
Mentre la baciavo e lei ricambiava, la sua gamba aveva iniziato ad accarezzare la mia. Tutto ad un tratto mi ricordai di avere ancora indosso i jeans, accorgendomi di quanto fossero totalmente fuori luogo in quel momento. Perciò mi staccai dalle sue labbra, non troppo in fretta, però. «Scusami solo un momento.» dissi sorridendo. Mi alzai, tornando in piedi e velocemente mi tolsi i jeans, che finirono insieme alla t-shirt sul pavimento. «Ora dovrebbe andare meglio, che ne dici?» dissi con naturalezza appena prima di tornare sopra di lei, a baciarla, sperando di farla sentire a suo agio.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 15:35Quote

image
Dopo un pò egli si stacco per levarsi i jeans e io ne approfittai per fare lo stesso rimanendo solamente in biancheria. Appena egli tornò prima che mi baciasse gli risposi. -Anche questo sarà un servizio che ti dovrò prestare in qualità di honey?- Gli chiesi ridendo un pò maliziosamente per poi accettare il bacio. Ora che avevo le mani libere lo strinsi un pò a me...mi piaceva avere un Pô di controllo in quelle situazione e sentirlo ben appiccicato a me mi rendeva tutto più intenso.

PM Email Top
view post Posted on 5/9/2009, 17:15Quote

» Set by me

~ Roy
image
La situazione si evolveva di bene in meglio. Ora che eravamo entrambi in biancheria intima, capii che mancava poco, davvero poco. «Questo dipende solo e soltanto da te» le dissi per rispondere alla sua ultima domanda, staccandomi solo per un attimo da lei, ma sempre vicinissimo al suo viso. «Se la cosa puo far piacere ad entrambi, non vedo perchè no.». E non era sua solo quella scelta. Non l'avrei obbligata a fare questo genere di cose se non voleva. Nemmeno ora. Se aveva dei ripensamenti su quello che stavamo per fare avrebbe dovuto dirmelo oppure dimostrarmelo in qualche modo. In caso contrario avrei continuato per la mia strada. Questo fu ciò che pensai in quel momento. Invece di tornare a baciarla sulle labbra, mi spostai sul collo. Con le ginocchia, invece, salii sul bordo del letto. Ero completamente sopra di lei.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 6/9/2009, 12:53Quote

image
La scelta era mia eh? Bè, allora questo rendeva tutto più facile da chiarire. -Se la cosa non mi piacesse...ora non saremmo qui- Gli srisposi accarezzandogli la testa mentre lui mi baciava il collo...era salito sul letto e oramai era completamente sorpa di me, sentivo quasi la pelle pizzicare dall'eccitazione. -Prendimi...- Sussurrai guardandolo desiderosa e aspettando con ansia il suo passo successivo.

PM Email Top
view post Posted on 7/9/2009, 09:23Quote

» Set by me

~ Roy
image
Ero decisamente eccitato. Si iniziava a fare sul serio. La presi per la spalla e la tirai un po' verso di me. «Come desideri» le sussurrai dolcemente all'orecchio mentre con una mano la tenevo stretta a me e con l'altra le sganciavo il reggiseno. Poi la appoggiai di nuovo e glie lo sfilai. Che bellezza. La mia eccitazione stava crescendo a dismisura. Era ora di togliersi le mutande. Me le abbassai. Il mio amichetto di giochi si era già eretto. Allungai una mano verso il comodino e ne tirai fuori un preservativo. Sempre perchè non si sa mai. Me lo misi. Poi le appoggiai le mani sui fianchi e abbassai le mutandine anche a lei. «Che lo spettacolo inizi!» le sussurrai ancora. L'unica cosa che doveva fare ora era aprire le gambe. Dopodichè finalmente avremmo potuto iniziare.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 7/9/2009, 15:31Quote

image
Non ci mise molto a recepire il messaggio e in breve mi tolse il reggiseno, spogliò se stesso mettendosi un preservativo e infine tolse le mutandine anche a me...notai che il suo membro non aveva tardato a reagire e il chè mi divertì un poco...mi piaceva l'idea che non volesse perdere tempo, quindi divaricai le gambe aspettando lui, intanto lo guardavo fisso in faccia, volevo vederlo com'era da eccitato anche perchè metà dell'ecitazione stava proprio nel vedere il partner eccitato. Intanto con le mani andai ad'accarettargli la schiena e preparandomi a ricevere il suo membro.

PM Email Top
view post Posted on 9/9/2009, 14:00Quote

» Set by me

~ Roy
image
Pronta lei, pronto pure io. Con un sorrisetto sbilenco sulla faccia la penetrai; una volta, due, tre, persi il conto. E mi accarezzava la schiena. Che cosa piacevole. Stavo da dio. Lei senza dubbio ci sapeva fare. Continuavo a ripetermi quale fantastica scelta avessi fatto mentre il piacere mi pervadeva. E la guardavo, sperando di vedere anche in lei un po' di eccitazione. Perchè io... è scontato dirlo, ma io lo ero moltissimo.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
28 replies since 1/9/2009, 10:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

keep over my space;
Image and video hosting by TinyPic Lost in a Twilight
sponsor
name: • Damned Dream, awww gdr ~
E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per proprio. Logo, targhette, regolamenti e schede by la Founder e il suo Staff!
♥online since: 04/08/09
Forum sponsorizzato da GDR Index!
ABBONAMENTO CONTEST BY SSG

• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory