Image and video hosting by TinyPic

• Damned Dream, awww gdr ~

Reply
(PURE) morning ;, Art & Karen
view post Posted on 1/11/2009, 18:48Quote

» Set by me

Group: Playeronzolih

Status: Offline: ultima azione eseguita il 10/2/2010, 16:33

Arthur
image

Camminavo e camminavo e camminavo. Quale fosse il motivo preciso per cui lo facessi non lo so neppure io. Forse lo facevo per scaricare la tensione che accumulavo mentre mi guardavo intorno.
E' incredibile come ti squadri la gente, pensando di capire tutto di te da una sola occhiata. Ci potrei scommettere: alcuni di loro pensavano che sia un normalissimo e idiotissimo moccioso. Ok, forse non proprio normalissimo. Se mi trovavo in quel posto, non era certo perchè ero normale.
Ma in ogni caso ero lì e camminavo, in quel bel giardino, in quella bella mattina soleggiata. Tutto bello, apparte il mio umore. Nero. Odio quando mi squadrano in quel modo!
Lanciai un'occhiataccia ad un ragazzetto che dimosrava circa 17 anni appena prima di sedermi sotto ad un albero. Chiusi gli occhi, feci un respiro profondo. Molto meglio ora.
Il suono del vento tra le foglie, l'odore dell'erba, il contatto con la natura... mi aiutarono a calmarmi.
Mi appoggiai al tronco dell'albero sotto cui mi ero seduto, misi le mani dietro la testa e fissai un punto nel vuot. Oh! Proprio quello che ci voleva!

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

» MY bitter MOMENTGIN army ;♪ FANfiction

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:03Quote

Group: Suprema foundah e co.

Status: Utente anonimo

E' solo soletto o aspetta qualcuno? °^°

Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!

Kamina.

Io sostengo Sasuke Uchiha, vuoi aiutarmi?
Kanda is my
drug

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:17Quote

Shima no Academy

image

» Karen Kozuhi

Arrivai quella mattina, alla famigerata Kurenai Accademy. Maledetti, va bene che sono alle prime armi come esorcista, ma mandarmi di nuovo a scuola, non credo che sia la soluzione ai miei problemi dissi sospirando. Però una cosa dovevo ammetterla, l'Accademia, era davvero bella. Girai un po' per la scuola, e arrivai nel cortile, era davvero ... particolare. Gli alberi erano curati, non c'era nulla che fosse fuori posto, a quell'ora non c'era un gran via vai di studenti. Camminando arrivai ad un albero, che sembrava il più maestoso di quelli del cortile, decisi così di fare una piccola sosta. Notai però appoggiato un ragazzo, che fissava un punto indistinto nel vuoto. Ti disturba se mi metto anche io qui? gli chiesi gentilemente, mantendendo sempre la mia aria scherzosa e allegra, una mia caratteristica che non tendevo mai a perdere.

visto ora il tuo post melo çç mi ero prenotata io * fa i cerchietti nell'angolino*

Vivere come sono.
Questa sarà la mia scelta di libertà.
SNA;; IU;; WZ;; LL;; BLOG;; PFOLIO;;

Host Club is my drug

PM Email Top
view post Posted on 1/11/2009, 19:22Quote

Group: Suprema foundah e co.

Shit! mi piacciono i pg bassi xD buon divertimento u_u

Che sia assurdo o ridicolo, questo è il sentiero della battaglia che tutti i grandi uomini devono percorrere! Se c'è un muro sulla nostra strada, noi lo distruggeremo! Se non c'è un percorso per noi, lo creeremo con le nostre stesse mani! Il magma nei nostri cuori sta ardendo nelle fiamme!

Kamina.

Io sostengo Sasuke Uchiha, vuoi aiutarmi?
Kanda is my
drug

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 08:11Quote

» Set by me

çWç Sorry Asucchan

Arthur
image

Mentre fissavo il vuoto, una ragazza si era avvicinata a me. A quanto pareva, pure lei voleva sedersi sotto quell'albero.
«Mmh» mugugnai sentendo quella domanda e destandomi. «Ah, sì. Siediti pure» risposi poi svogliato, come se non mi importasse. Almeno mi aveva chiesto il permesso... e poi mi stava sorridendo. Devo dire che non lo fanno in molti.
Per questo decisi di spostarmi da una parte e farle spazio. Solo dopo mi accorsi che con qualcuno di fianco non mi saprei più potuto concentrare. Troppo tardi per rifiutare la sua domanda e non sembrare scortese.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 21:28Quote

Shima no Academy

image

» Karen Kozuhi

Grazie risposi sorridendo, così finii per sedermi, accanto a quel ragazzo, e guardai anche io in un punto indefinito, anche se, al momento avevo voglia di fare un po' di conversazione, lo so, ho strane voglie, pensai ridendo dentro di me.
Così mi alzai, e tesi la mano verso il ragazzo,
piacere sono Karen gli dissi cordialmente, sperando che non fosse uno dei tanti ragazzini viziati che giravano in questa scuola.

Vivere come sono.

Host Club is my drug

PM Email Top
view post Posted on 3/11/2009, 20:05Quote

» Set by me

Arthur
image

No, infatti. Era impossibile concentrarsi con qualcuno di fianco, specie se ha voglia di conversare. E infatti si era presentata. Pensai che forse non era una brutta idea, mettersi a conversare. Chissà, magari mi sarei fatto finalmente una vita sociale...
«Mi chiamo Arthur» dissi, alzandomi da terra. Notai con dispiacere che era di circa 10 centimetri più alta di me. Avrei dovuto imparare a togliere dalla mia testa quei pensieri se volevo fare bella figura. Così le strinsi la mano, semplicemente. «Piacere.»
E, strano ma vero, mi sforzai di sorridere.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 20:39Quote

Shima no Academy

image

» Karen Kozuhi

Gli sorrisi, quando strinse la mia mano.
Cercai un argomento su cui poter parlare, odiavo i momenti in cui regnava il silenzio.
Sei in questa scuola da molto? gli chiesi appoggiandomi all'albero, ma nel fratempo continuavo a guardarlo.
Aveva capelli biancastri ed occhi rossi, strani però mi piacevano molto pensai sorridendo tra me, anche se non avevo ancora capito, di che razza o quale potere possedesse. Speravo solo che non fosse un Akuma, o un loro parente, mi sarebbe dispiaciuto far fuori un ragazzo tanto carino pensai ironica.

Vivere come sono.

Host Club is my drug

PM Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:03Quote

» Set by me

Arthur
image

Mi concentrai, cercando di sembrare più naturale possibile. Non ero affatto abituato a costruire una conversazione convincente, perciò mi limitai a rispondere. «No, non moltissimo.» dissi. «E tu?»
Sembrava una ragazza piuttosto normale, a differenza di quello che sarei potuto sembrare io. Ma aveva uno sguardo... non saprei come spiegarlo... ma era strano. E molto bello.
«Scusa la domanda...» dissi poi, senza neppure accorgermi della facilità con cui parlavo. «...ma cosa ti ha portato qui? Cioè... sembri davvero una ragazza normale...»

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:11Quote

Shima no Academy

image

» Karen Kozuhi

Risi alla sua domanda. Non era di certo il primo, infatti spesso molti mi dicevano,<< tu con quella faccina d'angelo sei un' esorcista? >> anche se non ero un angelo, no assolutamente.
Spesso anche i miei " colleghi " mi scambiano per una ragazza comune, e forse e meglio così per non attarre l'attenzione, ad un tratto mi accorsi, di essermi persa tra i miei pensieri, scossi leggermente la testa, per riconcentrarmi sul presente.
In effetti sono una ragazza normale, tranne per il fatto di essere un' esorcista dissi sorridendogli e stringendo la collanina che portavo al collo, o meglio la mia arma anti - Akuma, mi faceva sempre ricordare il mio compito pensai con una nota d' ironia. Dopo aver detto a quel ragazzo che ero un' esorcista, speravo solo che non fuggisse a gambe levate, o che mi sbavasse addosso, non fraintendetemi, ma ho vissuto spesso queste vicende.
Ad un tratto però mi accorsi, che quella era il momento buono, per porgli anche la mia domanda.
E tu invece? gli chiesi, mentre quel sorriso con cui avevo iniziato la conversazione non voleva svanire.

Vivere come sono.

Host Club is my drug

PM Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:35Quote

» Set by me

Arthur
image

La sua risposta mi incuriosì. Nonostante avessi viaggiato molto, non avevo mai conosciuto un Esorcista. Forse perchè ne esistevano davvero pochi, o almeno questo era quello che avevo sentito in giro.
Ora toccava a me rispondere. Ma a dirla tutta mi vergognavo. Un Angelo Grigio non è un vero Angelo. Un angelo grigio sta nel mezzo, tra gli Angeli buoni e quelli malvagi. E' un ignavo. Tuttavia era mio compito mostrarmi per quel he ero a mia volta, per non sembrare scortese. E per farlo feci comparire le mie ali. Le sentii mentre passavano attraverso i tagli nascosti che avevo fatto nel vestiti.
Le indicai come a sottolineare la mia condizione, con un sorriso ben poco convinto.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 5/11/2009, 21:48Quote

Shima no Academy

image

» Karen Kozuhi

Vidi comparire un paio di ali, quindi era ...
Un angelo mormorai, mentre il mio sorriso si allargò.
Non avevo mai conosciuto un angelo, ne avevo spesso sentito parlare, ma mai incontrato uno.
Un angelo ed un' esorcista ripetei.
La cosa strana? Entrambi combattiamo per un certo senso per il bene, anche se ... gli esorcisti non sono sempre visti come coloro che vogliono portare la salvezza. dissi amaramente, mentre il mio sguardo trasmetteva una sorta di rabbia, ma non volevo pensarci, sarebbe stato solo tempo sprecato, d'altronde ci sono domande che non hanno risposte, o ne hanno infinite pensai mentre sul mio viso comparve nuovamente quel sorriso che mi caratterizzava.

Vivere come sono.

Host Club is my drug

PM Email Top
view post Posted on 5/11/2009, 22:13Quote

» Set by me

Arthur
image

Già. Effettivamente appartevamo allo stesso scheramento. Da parte mia forse non proprio come angelo grigio, ma in quanto a comportamenti che preferivo avere ispetto agli altri. Certo, ero permaloso e spesso dispettoso, ma non mi piaceva far star male chi mi trovavo di fronte, se non per un buon motivo.
«Un'esorcista e un angelo grigio. Che strana coppia...» commentai a mia volta a mezza voce. Quel pensiero mi fece sorridere. Un sorriso un po' più naturale, questa volta. Poi ritirai le ali, tornando al mio aspetto di semplice ragazzetto. «Insomma... questo è il mio segreto.» confessai alzando le spalle.
In quel momento ripensai al motivo che mi aveva condotto in giardino e subito mi accorsi che il mio umore non era più nero. Mi sentivo decisamente meglio. Forse anche il mio umore era diventato Grigio in quel momento.

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:15Quote

Shima no Academy

image

» Karen Kozuhi

Beh ormai anche tu sai il mio no?
gli dissi ridendo. E comunque sono ancora meravigliata dal fatto che non sei scappato a gambe levate conclusi sorridendo.
Angelo grigio? ripetei, portandomi una mano sotto al mento, in fare riflessivo.
Scusa ma ... che differenza c'è? gli chiesi sperando che non mi prendesse per un' ignorante, anche se in quel campo lo ero davvero pensai ridendo.
In quel momento, parlando con lui tutti vari pensieri sembravano scomparire, beh meglio così, perchè se avrei continuato a pensare, credo che presto il cervello mi si sarebbe fuso pensai ironica.

Vivere come sono.

Host Club is my drug

PM Email Top
view post Posted on 7/11/2009, 20:37Quote

» Set by me

Arthur
image

Risi alla sua affermazione. «Perchè sarei dovuto scappare, scusa?» chiesi interessato infatti.
Poi tornai alla domanda che mi aveva fatto. Come spiegare l'esistenza degli angeli grigi? Era un po' complicato anche per me.
«Comunque gli angeli grigi non sono esattamente come gli angeli che sono normalmente nell'immaginario collettivo. Diciamo che non essendo portati come carattere a fare i buoni, si sono trasformati. E non abbiamo uno schieramento preciso. Dipende dal nostro umore, sostanzialmente.» spiegai cercando di essere più chiaro possibile. «Spero che tu abbia capito» aggiunsi poi con una smorfia scherzosa, che mi era uscita fuori da chissà quale meandro del mio cervello. Ma cosa mi saltava in mente?

image
PORT.NF.FMA.KL.EFF.AL.GR

Chi ha il potere
inizi a tremare.

image

image
Adozioni

Roy Mustang is my drug

image

image

PM Email WEB MSN Top
24 replies since 1/11/2009, 18:48

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

keep over my space;
Image and video hosting by TinyPic Lost in a Twilight
sponsor
name: • Damned Dream, awww gdr ~
E' assolutamente vietato utilizzare materiale prelevato da questo forum per riutilizzarlo in altri forum o siti, e spacciandolo per proprio. Logo, targhette, regolamenti e schede by la Founder e il suo Staff!
♥online since: 04/08/09
Forum sponsorizzato da GDR Index!
ABBONAMENTO CONTEST BY SSG

• Skin realizzata da °RANSIE°, per il container ringrazio lo Skin Factory